TheFirefox Inserito: 30 novembre 2005 Segnala Share Inserito: 30 novembre 2005 Vorrei realizzare un termometro con un lm35 e un pic 16F628.Devo visualizzare la misura di temperatura su display a sette segmenti.Come posso fare ?P.S. C'è libertà di inventare soluzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deebae Inserita: 3 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2005 Ciao, prova a dare un'occhio qui:http://www.jofi.it/fiser/page42.htmllo realizza col PIC16F876 ma penso che il 16F628 vada bene lo stesso visto che l'importe è che abbia un'ingresso analogico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paulxx Inserita: 4 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2005 si attento però che se vuoi risoluzione , devi amplificare la tensione di uscita del lm35 .10mv/grado 1024 punti a 5volt sul pic , vedi un po te cosa vuoi ottenere.ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bit Inserita: 16 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2005 lo realizza col PIC16F876 ma penso che il 16F628 vada bene lo stesso visto che l'importe è che abbia un'ingresso analogico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deebae Inserita: 17 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2005 no, non ha ingressi analogici ma ha i comparatori, ora non so bene come funzionano, in questi giorni cerco e posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deebae Inserita: 17 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2005 http://www.microst.it/Progetti/ADC_SAR10.htmlio l'avevo trovato qui. solo che ora il link del tutorial è rotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry75 Inserita: 17 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2005 Usa un pic con il convertitore, il 628 ha si icomparatori, e puoi in un certo senso fare una conversione ad, ma è complicato gestirla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati