paulxx Inserito: 31 dicembre 2005 Segnala Share Inserito: 31 dicembre 2005 Salve , dopo molte ore perse , mi rivolgo qui per un aiuto.aquisisco 12 byte tramite seriale del pic , programmo in picbasic.'RICEZIONE DA MASTERHserin 1000,timeout,[str rx1] RX_VAR5=RX1[5] 'dati in comune tutti i displayRX_VAR6=RX1[6]RX_VAR7=RX1[7]RX_VAR8=RX1[8]IF RX1[0]=IDENT THEN 'IDENTIFICAZIONETX=1 'BIT TRASMISSIONE PORTC.5=1RX_VAR1=RX1[1] ' dati solo per questo displayRX_VAR2=RX1[2]RX_VAR3=RX1[3]RX_VAR4=RX1[4]RX_VAR9=RX1[9]RX_VAR10=RX1[10]RX_VAR11=RX1[11] praticamente ho 10 display 128x64 collegati con un master se perdo la comunicazione di uno slave , non riesco piu a farlo comunicare, ammenoche non fermo la trasmissione del master ,in modo che hserin vada in timeout, e riprendo la trasmissione e tutto va ok.Quando perdo la trasmissione oppure spengo e accendo uno slave, noto che il bit pir1.5 va alto e ho provato in vari modi ma automaticamente non riesco a resettare.Basterebbe capire cosa fa hserin quando va in timeout.Non so se mi sono fatto capire, magari qualcuno mi puo suggerire qualcosa ?Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati