Vai al contenuto
PLC Forum

Step 7 installazione - segnalazione di errore all'installazione

Messaggi consigliati

Inserito:

Nell'installazione di Step 7 V. 5.1 compare questo messaggio uno o più oggetti di un determinato tipo non si possono rappresentare. Esempio: S7FK45D.DLL per gli oggetti S7H_6ES7_453_3AH00_0AE0_CT, e continuando così per almeno sette file con estensione DLL.

Il sistema operativo è Windows 2000.

Millllllllllllllllllllllllle grazie.

Inserita:

Credo che per Windows 2000, occorra la versione 5.3 dello Step 7!!

Inserita:

Anche la versione 5.1 + SP6 funziona senza problemi, se non ricordo male anche la 5.1 con SP4 funzionava senza problemi.

Quando hai le segnalazioni di errore l'installazione si interrompe?

L'unico suggerimento che mi viene è di provare a installare il Service Pack 6 se non l'hai già fatto.

CIAO

Inserita:

Durante l'installazione a circa 83 % nella configurazione del registro di Windows 2000 incomincia a dare gli errori che non si possono rappresentare degli oggetti. Il programma Simatic Manager funziona il problema e che non mi fa vedere la struttura del progetto e non mi fa aprire i file di esempio o dei lavori fatti.

Con l'assitente di Manager guidata scelgo la CPU metto il nome del progetto, però non crea la struttura ramificata.

Saluti, grazie infinite

Inserita:

hai gia' provato a disistallare step 7 e a ristallarlo comunque la v5.1 è un po vecchiotta se no prova ad usare una versione piu aggiornata

ciao

Inserita:

Ho provato a disinstallare e pulire anche il registro di Windows il "regedit" sono sempre al punto di partenza.

Scusa ma non credo che sia una questione di versione dello Step 7 in quanto con Windows 98 funzionava tutto che era un piacere.

Ciao e portate pazienza.

Inserita:

è propio questo il fatto win2000 non è win 98 aggiorna lo step 7 o installa sp6

fammi sapere

ciao