matteo8686 Inserito: 18 febbraio 2006 Segnala Inserito: 18 febbraio 2006 (modificato) salve a tutti.. sono al 5 anno di itis indirizzo elettronica e per l esame ho iniziato a costruire con il pic 16f84 un incrocio semaforico.. il programma è incompleto e mi servirebbe qualcuno che ci sa fare per completare e modificare il programma in assembler... sono disposto anche a ricompensare chi mi aiuterà a finire il programma.... contattatemi all indirizzzo ************** ho anche messenger. grazie per adesso Modificato: 25 febbraio 2006 da Livio Orsini
ifachsoftware Inserita: 18 febbraio 2006 Segnala Inserita: 18 febbraio 2006 sono disposto anche a ricompensare chi mi aiuterà a finire il programma.
matteo8686 Inserita: 18 febbraio 2006 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2006 sai bisogna essere anche portati per programmare. il progetto per la tesi non è obbligatorio ma opzionale... mi serve solo di completare il programma che gia funziona ma bisogna che qualcuno mi aiuti... a scuola mia non affrontiamo il linguaggio assembler in aniera approfondita
irpick Inserita: 18 febbraio 2006 Segnala Inserita: 18 febbraio 2006 a scuola mia non affrontiamo il linguaggio assembler in aniera approfondita
ifachsoftware Inserita: 19 febbraio 2006 Segnala Inserita: 19 febbraio 2006 Capisco che vuoi fare qualche cosa in piu' rispetto a quello che ti hanno insegnato , e questo e' lodevole se fatto per imparare e non solo per prendere un bel voto che nella vita non ti servira' a nulla.Se vuoi imparare ti possiamo aiutare ; tu fai le domande sugli argomenti che non capisci e vedrai che qualcuno ti aiutera'.Ciao
alex23 Inserita: 25 febbraio 2006 Segnala Inserita: 25 febbraio 2006 io non so programmare ma se ti serve un programma per il semaforo ce lo anche con schema!!!
Messaggi consigliati