matteo8686 Inserito: 18 febbraio 2006 Segnala Share Inserito: 18 febbraio 2006 (modificato) salve a tutti.. sono al 5 anno di itis indirizzo elettronica e per l esame ho iniziato a costruire con il pic 16f84 un incrocio semaforico.. il programma è incompleto e mi servirebbe qualcuno che ci sa fare per completare e modificare il programma in assembler... sono disposto anche a ricompensare chi mi aiuterà a finire il programma.... contattatemi all indirizzzo ************** ho anche messenger. grazie per adesso Modificato: 25 febbraio 2006 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 18 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2006 sono disposto anche a ricompensare chi mi aiuterà a finire il programma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo8686 Inserita: 18 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2006 sai bisogna essere anche portati per programmare. il progetto per la tesi non è obbligatorio ma opzionale... mi serve solo di completare il programma che gia funziona ma bisogna che qualcuno mi aiuti... a scuola mia non affrontiamo il linguaggio assembler in aniera approfondita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irpick Inserita: 18 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2006 a scuola mia non affrontiamo il linguaggio assembler in aniera approfondita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 19 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2006 Capisco che vuoi fare qualche cosa in piu' rispetto a quello che ti hanno insegnato , e questo e' lodevole se fatto per imparare e non solo per prendere un bel voto che nella vita non ti servira' a nulla.Se vuoi imparare ti possiamo aiutare ; tu fai le domande sugli argomenti che non capisci e vedrai che qualcuno ti aiutera'.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex23 Inserita: 25 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2006 io non so programmare ma se ti serve un programma per il semaforo ce lo anche con schema!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati