Spike Inserito: 18 febbraio 2006 Segnala Share Inserito: 18 febbraio 2006 Buonasera a tutti, ho da farvi una domanda, qualcuno ha mai acquisto qualcosa direttamente dal sito della microchip, senza passare per i distributori italiani?In particolare l'oggetto in questione è l'ICD2 con la demo board picdem2 plus, che da come ho visto si può acquistare direttamente, ciò che mi lascia un pò interdetto è il fatto che sia possibile in maniera così semplice bypassare i distributori ufficiali italiani, infatti ho simulato l'acquisto inserendo i dati della carta di credito e alla fine mi è apparsa la schermata con il conto totale (quindi compreso di 20% di IVA e 12,50€ di spese di spedizione).ringrazio chiunque mi sappia illuminare!!Ciao a tuttiMarco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 18 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2006 occhio se acquisti USA paghi doganaIl corriere ti mette i diritti fissi per sdoganamento iva sulla tassa e via dicendoControlla che il prezzo indcato contenga la dicitura "include all duties" altrimenti ti aspetta la sorpresa.Normalmente io calcolo circa 30-50% in più del prezzo in dollari per avere il prezzo reale.Chiama un corriere o un ufficio dogane ma armati di pazienza le risposte saranno dipende non si sa qual'è il valore della merce" .buona fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spike Inserita: 18 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2006 Giusto solo che ho dimeticato un particolare: il prezzo è già tutto in euro, tant'è che quando inizio la procedura di acquisto la prima cosa che mi viene chiesta è lo stato (Italia ).Inoltre non sono sicuro, ma da come ho letto sul sito questo è nuovo sistema di vendita (MicrochipDirect)che per il momento non è attivo ancora in tutti gli stati, inoltre le spedizioni qui in europa dovrebbero partire dall'inghilterra!comunque rifarò la prova e controllerò meglio, anche perchè poi se la spesa per lo sdoganamento non è scritta quando la pagherei se il pagamento avviene con carta di credito?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 18 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2006 anche perchè poi se la spesa per lo sdoganamento non è scritta quando la pagherei se il pagamento avviene con carta di credito?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spike Inserita: 18 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2006 tutto chiaro, in ogni caso ho ricontrollato e la merce parte dall'inghilterra infatti nell'ordine viene riportato: "1 items are estimated to ship on 20-Feb-2006 from UK."grazie per le risposte tempestiveMarco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spike Inserita: 27 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2006 Allora ho ordinato il kit Lunedì... mi è stato consegnato dal corriere mercoledì dopo pranzo (della stessa settimana )!!servizio impeccabile, e il tutto esattamente al prezzo che avevo considerato!!Ciao ciaoMarco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pablo78 Inserita: 14 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2006 Allora ho ordinato il kit Lunedì... mi è stato consegnato dal corriere mercoledì dopo pranzo (della stessa settimana )!!servizio impeccabile, e il tutto esattamente al prezzo che avevo considerato!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati