aaaronny Inserito: 20 febbraio 2006 Segnala Share Inserito: 20 febbraio 2006 (modificato) Salve sono nuovo nel mondo dell'elettronica e vorrei chiedervi un favore:potete dirmi se questo circuitodi EasyPIC per programmare i 16f84 è buonoho qualche dubbio sull'alimentazione, il resto è come quello originale... Modificato: 20 febbraio 2006 da aaaronny Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio Demurtas Inserita: 21 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2006 Secondo me il migliore è lo YAPP4.Se non metti lo schema del tuo EasyPic sarà difficile avere risposte....ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aaaronny Inserita: 21 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2006 lo schema l'ho messose non lo vedete lo rimetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio Demurtas Inserita: 21 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2006 Di solito si usa mettere il link sul post... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aaaronny Inserita: 21 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2006 se non vedete lo schema andate suSchema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aaaronny Inserita: 21 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2006 ora l'ho messo, comunque non capisco perchè non vedete le immagini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio Demurtas Inserita: 21 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2006 Io vedo un'immagine da 1x1 pixel.Comunque puoi dire che integrati ci sono, trovare un link con google, dire se è quello di Fare Elettronica o quello dalle Mikroelettronica.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...