spa6_82 Inserito: 21 febbraio 2006 Segnala Share Inserito: 21 febbraio 2006 Salve a tutti.mi trovo a dovere progettare una interfaccia tra una scheda di memoria SD e un PIC (probabilmente famiglia 16XX).Mi chiedevo se esiste un software, e in tal caso se qualcuno ne è a conoscenza per potere leggere il file System delle SD, che di solito è il FAT32, in modo da capire il criterio di immagazzinamento dati della stessa.Grazie in anticipo per l'eventuale collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 21 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2006 Ciaodiciamo che è già tutto pronto ...Microchip fornisce un progetto funzionante per SD e PIC 18F452 http://www.microchip.com/stellent/idcplg?I...ppnote=en024394Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 22 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2006 Se cerci sul sito di Elettronica IN hanno fatto degli esempi (nei numeri scorsi) e ho visto giusto ieri che se vuoi puoi anche scaricare (a pagamento) dal loro sito i progetti completi gia' fatti.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spa6_82 Inserita: 22 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2006 ok grazie per l'aiuto....Bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati