BitBerzerkir Inserito: 22 febbraio 2006 Segnala Share Inserito: 22 febbraio 2006 Salve, volevo sapere se qualcuno di voi ha mai ordinato campioni dal sito della microchip, in particolare mi interessa sapere in quanto tempo arrivano e se ci sono spese da pagare.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciopro Inserita: 22 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2006 ciao io ho ordinato tempoNon ci sono spese da pagare, mi sembra di ricordare che arrivino in circa 10 gg.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry75 Inserita: 22 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2006 Io ho provato ma accetta solo referenti con account di posta su una università o di un laboratorio, appena posso mi faccio un account su ing... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio Demurtas Inserita: 22 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2006 Io l'ho fatto e non ci sono stati problemi.Non approfittatene (facendovi mandare decine di chip) o rischiamo la sospensione del servizio, come è già successo per altre fabbriche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati