beppeconti Inserito: 22 aprile 2004 Segnala Share Inserito: 22 aprile 2004 Attualmente uso Step7 V5.1 e posso lavorare con il programma anche senza installare la licenza.L'unico problema è che spesso mi compare una finestra di avviso di Step7 che mi dice che manca la licenza.Volevo sapere se lo stesso discorso vale anche con le versioni più recenti di Step7 V5.2 e V5.3Grazie e Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciopro Inserita: 22 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2004 per la 5.2 si; la 5.3 non ce l'ho.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 22 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2004 nemmeno io la v5.3 ce l'ho .Ma posso scommeterci tutto quello che ho che ci vorra la licenza anche li Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Bernardi Inserita: 23 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2004 Con il 5.3 è cambiato completamente il sistema di gestione delle licenze.Se non hai la chiave il programma di installazione attiva una chiave temporanea di trial per 15 gg.Non sono ancora passati da quando la ho installata ma mi sa tanto che finito il periodo di trial il programma si inchiodaCiao Massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paulus Inserita: 23 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2004 Da quello che ho potuto vedere con la V5.3 se non si ha il token (illimitato o per 15gg) il programma non va. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppeconti Inserita: 23 aprile 2004 Autore Segnala Share Inserita: 23 aprile 2004 Se ho capito bene si può concludere che la possibilità di usare Step7 anche senza autorizzazzione c'è fino a Step7 V5.2, dalla versione 5.3 non si può più. Praticamente si ritorna alla gestione che veniva fatta sulle vecchie versioni di Step7 3.x e 4.xGrazie per le risposte e CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco1100 Inserita: 9 giugno 2004 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2004 (modificato) prova ad andare su **** Modificato: 9 giugno 2004 da Gabriele Riva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnopicci Inserita: 9 giugno 2004 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2004 ho provato in passato a navigare in siti come quelli descritti da francesco1100, ma è tutto un pullulare di virus e programmini che provano a sconnetterti e riconneterti dall'altra parte dell'oceano !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco1100 Inserita: 9 giugno 2004 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2004 (modificato) prova ad andare su ***** Modificato: 9 giugno 2004 da Gabriele Riva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco1100 Inserita: 9 giugno 2004 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2004 (modificato) ah! si è successo pure a me, comunque basta che non consenti loro di scaricarsi sul tuo pc e poi, non so come alla fine sono riuscito a trovare il cr**k *********************** Modificato: 9 giugno 2004 da Gabriele Riva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 9 giugno 2004 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2004 Se tieni alla salute del tuo PC (e quindi del tuo lavoro) ti sconsiglio di visitare questi siti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 9 giugno 2004 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2004 io son rimasto alla V5.2 , anche perche i cambiamenti sono solo di carattere editoriale funzionalmente non e' cambiato granche'oddio opc server e' supportato dalla v5.2 in poi comunque credo che il giorno che decidero di passare alla V5.3 acquistero regolarmente la licenza senza fare polemica assurde e senza senso cosi vogliono e cosi sara fatto , non vedo altre alternativeciao walter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magicpc Inserita: 29 luglio 2004 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2004 Si purtroppo ci va anche li la licenza, atrimenti compare la finestra.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati