cloe Inserito: 4 aprile 2006 Segnala Share Inserito: 4 aprile 2006 qlc mi sa spiegare praticamente cosa fa la funzione reset_cpu?a me serve una funzione che fa ripartire il codice da capo quando si verifica una certa interruzione...va bene Questo funzione per fare qll che voglio fare io?se no, avete qlc altro da suggerire?grazie grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dlgcom Inserita: 4 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2006 Benvenuto nel club " DATE I DATI" fondato anni orsono ....Quale cpu ? reset hw o sw , usi un compilatore ? se si ... quale.Mannaggia ... se gia davi i dati avevi gia la risposta ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cloe Inserita: 4 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2006 scusa hai tutte le ragioni di Questo mondo...mi serve qlc che mi fa ripartire il programma da capo ...quindi credo che mi serva un reset sw, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dlgcom Inserita: 4 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2006 scusa sad.gif hai tutte le ragioni di Questo mondo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 5 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2006 bst scr goto 0Piaciuto? prova a scrivere le domande in italiano corrente, così avrai risposte comprensibili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati