falco_1982 Inserito: 5 aprile 2006 Segnala Share Inserito: 5 aprile 2006 Salve,Ho la necessità di costruirmi (visto il costo proibitivo) un hardware per comunicare in radio frequenza con un trasponder dell'atmel (tk5551m) ho visto lo schema indicativo dove si utilizza un integrato u2270b per trasformare i segnali di un micro m44c260 in radiofrequenze di 125kHz; il protocollo di comunicazione l'ho già trovato dentro il datasheet del componente tk5551m.. mancherebbe solo la parte della comunicazione rs232 con il componente u2270b... qualcuno mi sa aiutare? ho cercato senza risultati... trovando solo un kit della atmel (tmeb8704) al modesto costo di 518€ grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco_1982 Inserita: 6 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2006 Per completezza Per chi capitasse nel mio topic...metto la risposta alla mia domanda:ho trovato la soluzione in un progetto scaricabile e molto completo trovato a questo indirizzo in lingua francese:http://kudelsko.free.fr/transpondeur/realisation2.htmciao a tuttiW l'open source Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati