Chris_7331 Inserito: 5 aprile 2006 Segnala Share Inserito: 5 aprile 2006 Ciao a tutti sto cercando un schema con relativo codice ASM per pilotare un lcd 16 x 2 , ora mi spiego meglio diciamo che ho 5 pulsanti collegati ad un pic e in base al pulsante premuto sul lcd deve apparire una scritta ,per esempio "CHIAMATA PRIMO PIANO" e cosi via per ognuno dei 5 pulsanti ,a riposo sul lcd potrebbe apparire un orologio anche se non necessario , spero che ci sia qualcuno che a qualche idea , su cui indirizzarmi , per ora grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RESNIC Inserita: 6 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2006 Se fai una ricerca in internet trovi tutto... forse anche di + !!!!Ma siamo in un forum o in uno studio di consulenza? Volendo posso farti il progetto intero !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris_7331 Inserita: 6 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2006 Ciao resnic mai detto di cercare qualcuno che facesse il tutto per me solo qualche idea osuggerimento se conosci qualche indirizzo utile e se ti va di darmelo saro felice di ringraziarti altrimenti grazie ugualmete per il tuo interessamento , alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 7 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2006 Prova quiComunque Resnic ha ragione trovato con google in pirma pagina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 7 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2006 (modificato) Prova Quioppure QuiCiao Modificato: 7 aprile 2006 da ifachsoftware Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati