S.D.R. Inserito: 14 aprile 2006 Segnala Share Inserito: 14 aprile 2006 Salve a tutti ;Volevo sapere se qualcuno sa qualcosa riguardo gli aggiornamenti di questo programma , io possiedo la versione 3.4.3 esistono versioni piu' aggiornate rispetto la mia !?Ho mandato 3 mail alla parsic italia ma non mi rispondono , il sito è in lavori in corso da un bel po' , ma sono andati in fallimento percaso ?Questo software mi sembra ottimo e sarebbe bello che ogni tanto lo aggiornassero con qualche funzione nuova tipo la gestione dei display grafici .Esistono altri software simili ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 14 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2006 Sul sito tedesco trovi quelche info in piu' http://www.parsic.de/Vedo anche una data recente d'aggiornamento del sito, questo significa che il progetto non e' del tutto abbandonato.Vi e' anche una demo scaricabile (prova a verificare la versione). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio19 Inserita: 26 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2006 ciao S.D.R.,anch'io utilizzo il Parsic e devo dire che è un bel programma.Il soft lo abbiamo acquistato dal Sig. Vito Moschella della Parsic Italia ed è il 3.4.3Ho avuto modo di conoscere il Sig. Moschella in fiera ed insistendo mi ha mostrato la versione 4 caricata sul suo portatile. Mi ha però spiegato che l'autore Swen Gosh non sembra molto interessato a renderla pubblica (?!?) perchè vorrebbe prendere accordi direttamente con la MicroChip (?!?)Ogni tanto vado a vedere se c'è qualche novità su parsic.de, ma nulla...Il nostro problema è che lavorando con i Pic 16F819 e 16F737, non essendo implementati nel Parsic, dobbiamo "tradurli" tutte le volte e questo porta via tempo.Se ci fosse un add-on o un convertitore non sarebbe male...Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 26 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2006 A me il Sig. Vito avveva detto che era la Microsoft di Bill l'interessata a Parsic! Bho ! fatto stà che dalla 3.43 alla 4.00 non ha datto più notizie,comunque sabato vedo il sig Vito vediamo se ha delle buone,BYE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 30 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2006 Più o meno come dice fabio oggi il sig. Vito mi ha detto che Sven ghosh ha un po chiuso le trattative con i vecchi rapresentanti ,ma cerca un vero partner tipo la Microchip,speriamo che faccia presto e sopratutto buon prezzo,BYE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati