tgb99 Inserito: 22 aprile 2006 Segnala Share Inserito: 22 aprile 2006 Buon giorno a tuttisono nuovo, appena iscritto a questo forum (interessantissimo), mi diletto programmare pic ed inventare qualche progetto utile; la domanda è la seguente:è possibile, programmando opportunamente un Pic, attraverso l'istruzione "serout" inviare codici (dati) con un modulo uhf (Aurel per intenderci) e dall'altra parte ricevere e decodificare (ad esempio far accendere un led) gli stessi dati trasmessi?Grazie a chi mi risponderà!Ciao da TGB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 22 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2006 Elettronicain ha recentemente pubblicato proprio un progettino come quello che chiedi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tgb99 Inserita: 22 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2006 Mille grazie per l'informazione veloce e precisa!VAdo a vedere appena posso poi ti faccio sapere!!!GrazieCiaoTGB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati