S.D.R. Inserito: 30 aprile 2006 Segnala Share Inserito: 30 aprile 2006 Salve a tutti ;Girovagando per internet ho trovato questo programmino che serve per programmare i pic usando i diagrammi di flusso !Qualcuno lo conosce già , cosa ne pensate ?!Scaricate il file "teflc.zip" che è la versione demo se volete provarlo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 30 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2006 Bellino lo sto provando ,comunque sarebbe mio parrere uno dei migliori modi di programmare i pic ,programmandolo appunto per logica di flusso ,ossia a passi se c'è questo posso fare cosa ?,se non ho un tale evento o scelgo di fare un altra cosa oppure attendo un ingresso o interupt e via di seguito ,spero di essermi spiegato un pocchino,BYE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 30 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2006 Una volta aperto il programma prendi un esempio dalla cartella tuttorial e premi l'iconcina in alto "step into" vedi un pò come funziona la simulazione di quello che si è creato ,se tutto è ok si accenderano il led o i display altrimenti avrai degli errrori ,solo che mi sa che non ci sarà una versione italiana ,bhe intanto proviamo,BYE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati