Ospite bingobongo Inserito: 19 maggio 2004 Segnala Share Inserito: 19 maggio 2004 sul mio pc (W98SE) ho installato Step 7 V5.1 + SP 6 Release K5.1.6.0 nel quale non compare una nuova cpu del 400 che devo utilizzare in un nuovo progetto.Sono costretto ad acquistare un nuovo Step 7 o c'è la possibilità (gratuita) di avere un nuovo catalogo per la configurazione dell'ultimo hardware in modo da lavorare anche con le ultime cpu?grazie dell'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnopicci Inserita: 19 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2004 credo che se qualcuno con una versione più recente te prepara la configurazione hw necessaria tu la puoi caricare sul tuo pc ed automaticamente importare il gsd necessariociao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite bingobongo Inserita: 19 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2004 purtroppo sembra non funzioni, nel senso che il progetto col nuovo hw lo posso aprire, ma non posso modificare ( e me lo dice una message box quando apro Hardware) le impostazioni per la cpu che non compare nel mio catalogo .ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppeconti Inserita: 19 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2004 Per le CPU non inserite a catalogo devi per forza aggiornare il catalogo hardware.Con la versione 5.1 non lo puoi più fare perchè mi risulta che il SP6 sia l'ultimo uscito.Mi sa che devi passare a versioni Step7 più recenti.In alternativa puoi verificare se è possibile far girare lo stesso il programma inserendo nella configurazione hardware una CPU con numero di ordinazione vecchio.CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite bingobongo Inserita: 19 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2004 e mi sai anche dare il numero siemens di ordinazione per l'upgrade?ho guardato sul sito della siemens ma mi perdo. grazie e ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse18 Inserita: 19 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2004 Ciao Io ho appena acquistato l'upgrade allo step 7 v5.3 da v5.x con codice 6ES7810-4CC07-0YE5.devo informarti però che funziona esclusivamente con win2000 sp3 o win xp pro (l'ho provato con win xp home e mi blocca l'installazione dicendomi che è possibile installarlo solo sui S.O. sopracitati).Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati