matmor Inserito: 11 luglio 2006 Segnala Share Inserito: 11 luglio 2006 Salve a tuttiIl mio progettino è questoIo ho N° trasmettitori (aurel tx433saw)comandati con un pic 16f628ed un ricevitore (aurel rx-amm5 433)accoppiato ad un pic 16f628 ed ad un display 16x2tramite un pulsante sul trasmettitore vorrei scrivere sul display quale pulsante dei trasmettitoriè stato premutohoprovato usando le librerie del mikroc la comunicazione usartper esempio usart_write==15sul ricevitore ho trasformato il valore ricevuto da byte a stringa per visualizzarlo sul display ma il risultato non è soltanto 15 ma un'infinità di numeri , come posso essere certo che è 15 il numero ricevuto.ed altro problema , quando sono a riposo cioènessuna trasmissione mi arrivano continuamente dati sul display ...suggerimenti??CIAO E GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 11 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2006 Fai una ricerca nei vecchi post e vedrai che ci sono degli esempi in C (della CCS) per fare quanto da te richiesti.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matmor Inserita: 11 luglio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 11 luglio 2006 OK FACCIO UNA RICERCA , GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cesco Inserita: 12 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2006 Ciao Matmor...non conosco quella libreria in dettaglio... e non credo che questa sia la soluzione,ma...per esempio usart_write==15 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati