piratabandana Inserito: 13 luglio 2006 Segnala Share Inserito: 13 luglio 2006 Ho un file hex per il pic 16F84A vorrei vedere il file asm qualcuno sa dirmi come posso fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mix Inserita: 14 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2006 ti scarichi icprog, setti come pic il 16f84a, apri il file hex e lo salvi in asm.(peccato non si possa fare il contrario) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomo56 Inserita: 14 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2006 Oppure con MPLAB selezioni il dispositivo, fai File/Import e carichi il file .hex. Poi con View\Program Memory vedi il disassemblato.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gariel Inserita: 14 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2006 A proposito di questa precedente spiegazione vorrei chiedere perchè se importo un file hex in MPLAB questo non mi viene caricato e mi segnala il seguente messaggio di errore:The format of the file ...... can not be read or written because its extension was not recognized.Ciò avviene anche se ho selezionato ICD2 come programmatore.Questo non mi permette di programmare con ICD2 file dei quali ho l'hex ma non il sorgente.Qualcuno conosce il motivo di questo messaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gariel Inserita: 16 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2006 Ho risolto il problema passando dalla versione 6,51 alla 7.30 di MPLAB. Infatti ora tutto funziona perfettamente.Saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati