HiEnd Inserito: 31 luglio 2006 Segnala Share Inserito: 31 luglio 2006 Ciao,vorrei i vostri commenti su questi tipi di prodotti:http://cgi.ebay.it/USB-Power-Microchip-PIC...1QQcmdZViewItemMi chiedevo se qualcuno può dirmi se è roba affidabile, sia dal punto di vista della programmazione, che, sopprattutto, dall'emulazione.Grazie,Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HiEnd Inserita: 4 agosto 2006 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2006 In alternativa, qualcuno saprebbe che ICD2 USB consigliarmi?Ciao,Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HiEnd Inserita: 8 agosto 2006 Autore Segnala Share Inserita: 8 agosto 2006 .....bene, allora sarò io a dare un consiglio per chi volesse acquistare un ICD2 economico, ma COMPLETO e ben funzionante:http://cgi.ebay.it/Full-Speed-USB-Microchi...1QQcmdZViewItemè una bomba!!!!Ciao,Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cesco Inserita: 9 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2006 Ciao,io utilizzo senza alcun problema l'ICD2 della Olimex.E', di fatto, un clone dell'originale ICD2... in tutte le sue parti (viene riconosciuto da MPLAB, proprio come un ICD2 standard).Ciao,Cesco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HiEnd Inserita: 9 agosto 2006 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2006 Grazie Cesco,sembra proprio un prodotto serio... tra l'altro sembra anche abbastanza diffuso!Io, alla fine, ho optato per quello del link, per la presenza delle due schedine con gli zoccoli zif. In emulazione servono a pochino, ma nel caso lo si voglia utilizzare come programmatore, questi due accessori potrebbero avere la loro utiltà.Buona giornata,Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati