larry Inserito: 27 giugno 2004 Segnala Share Inserito: 27 giugno 2004 Salveda poco ho acquistato un portatile compaq con sola usb (purtroppo le seriali non esistono piu').Non riesco a collegarmi al plc 115 usando step 5 ver.7.20, mi salta fuori l'errore 0334,se utilizzo un portatile con seriale tutto va bene.C'e' nessuno che puo' aiutarmi?N.B. Come sistema operativo ho xp prograzie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pigroplc Inserita: 27 giugno 2004 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2004 prova a leggere la discussione:http://www.plcforum.it/forums/index.php?showtopic=2252usb-->PLC S5ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 27 giugno 2004 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2004 (modificato) da poco ho acquistato un portatile compaq con sola usb (purtroppo le seriali non esistono piu').occorre cercare bene, esistono ancora.Dell, HP, Toschiba, Ibm, Asus, ... solo per citarne alcuni Modificato: 27 giugno 2004 da keosmm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pit Inserita: 29 giugno 2004 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2004 ho avuto lo stesso problema, nel pc la usb corrispondeva alla COM4 nello step 5 ho dovuto impostare la COM3..... strano ma vero e ha funziona correttamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati