takoda Inserito: 20 ottobre 2006 Segnala Share Inserito: 20 ottobre 2006 Salve a tutti ,devo realizzare una scheda con uPIC qualsiasi che con 2 sensori su due cilimndri in basi agli impulsi mi conti la velocità dei cilindri e ne denta la differenza di velocitàperchè uno di questi cilindri è motorizzato e l'altro è folle! e viene trascinato dal primo,Poi l'encoder con un canale A e uno A negato conta gli impulsi in avanti e indietro dei cilindri!e visualizza le misure su display 4X20Adesso qualè il mio problema :il pic a 4 tipi di interrupt che io controllavo con un compilatore c x pic che funzionava benisssimo.Adesso la mia ditta mi ha datop un compilatore BASIC e non riesco a capire perche faccia (penso) tutto bene ma il pic non funziona.Qualcuno di voi mi potrebbe consigliare su la routine iN PIC BASIC PRO oppure consigliare un compilatore che funzioni SU XP! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 20 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2006 (modificato) impara a scrivereil pic ha (con l'h) 4 tipi di interrupt ..............e poi programmi i pic Modificato: 20 ottobre 2006 da walterword Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati