umbi Inserito: 22 ottobre 2006 Segnala Share Inserito: 22 ottobre 2006 Sto cercando di iniziare la programmazione della famiglia HC12. Il BDM è autocostruibile che voi sappiate ??Grazie x eventuali info !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 25 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2006 L'hc12 non so cos'è mail BDM mi sa che serviva per modificare il firmware ai dec nokia,BYE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxer Inserita: 27 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2006 il mm9500 della nokia infatti possiede un micro della motorola (parente del hc12 ma un fratello maggiore),non sò se il bdm per la nokia va bene anche nel caso del hc12 (ma penso di si).Lo schema è fattibile e non troppo complicato e bissogna cercarlo nei siti per sat ricevitori.maxer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricky74 Inserita: 16 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2007 Sono nuovo del forum, e mi scuso se riprendo un argomento di qualche tempo fa.Il sistema BDM è un sistema di debugging non intrusivo che è usato su alcune famiglie Freescale(motorola). Lavoro da diverso tempo con micro HCS12 HCS08 con BDM di terze parti ,ma comunque è possibile autocostruirsi un tale sistema.Ho costruito un BDM ma ha la caratteristica di lavorare solo 8MHz di busclock perchè è la frequenza ho usato per i progetti finora realizzati Se hai bisogno di approfontimenti non esistare a contattarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati