sorpeppo Inserito: 4 dicembre 2006 Segnala Share Inserito: 4 dicembre 2006 Salve a tutti ! volevo chiedere gentilmente se qualcuno puo' aiutarmi a leggere e scrivere sulla flash di un h8/3052f attraverso la seriale rs232, sul sito della renesas trovo un sacco di informazioni su emulatori, interfacce e quant'altro, ma a me non serve emulare, serve solo scrivere e ho sentito che x aggiornare la flash non c'è bisogno di alcuna interfaccia aggiuntiva. Mi aiutate a capirne un po di piu' ? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario Valeri Inserita: 7 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2007 dipende se nel tuo h8 c'e' caricato il loader (dalla hitachi)molte volte il loader viene cancellato.....ad ogni modo se e' possibile nel sito renesas trovi tutto.vedo se ritrovo i miei tools ....... saro' piu' precisoad ogni modo sappi che e' necessario porre a 0 oppure a 1 alcuni pinpoi resettare e automaticamente il micro si mette in "ascolto"ciaodario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati