a_periz Inserito: 21 febbraio 2007 Segnala Inserito: 21 febbraio 2007 Salve a tutti,vi chiedo disperatamente se mi sapete dire dove posso trovare in rete dei pic 16F685 o 16F690.Ho guardato su ebay, rscomponets e ho chiesto a dei negozi su ebay se riuscivano a procurarmeli, ma mi hanno richiesto di acquistarne un centinaio di pezzi.Aspetto un aiutoGrazieA.periz
dott.cicala Inserita: 21 febbraio 2007 Segnala Inserita: 21 febbraio 2007 Qui hanno i 690http://www.distrelec.com/ishopWebFront/cat...eries/is/1.html
Lluca84 Inserita: 22 febbraio 2007 Segnala Inserita: 22 febbraio 2007 Hai provato direttamente nel sito della Microchip?Basta essere registrati e puoi ordinare di tutto via internet, anche singoli PIC. Un mio amico l'ha fatto e dopo neanche una settimana aveva il pic a casa. Per i modelli che dici te non dovrebbero esserci problemi.
DG.M Inserita: 22 febbraio 2007 Segnala Inserita: 22 febbraio 2007 Anche io sto un po' sclerando per lo stesso problema, ho visistato il cica-link e sarebbe ottimo, solo che non hanno ciò che mi interessa (PIC18LF4550I/ML)Sul sito della microchip come funziona il pagamento? Solo con carta di credito? Il Poli non gradisce, consiglia caldamente un ordine solo per più categorie di componenti...
Lluca84 Inserita: 23 febbraio 2007 Segnala Inserita: 23 febbraio 2007 Si, solo con carta di credito sul sito della microchip!
DG.M Inserita: 23 febbraio 2007 Segnala Inserita: 23 febbraio 2007 Esistono carte di credito temporanee, prepagate o quant'altro? Quanto potrebbero essere le spese di spedizione?Grazie
DG.M Inserita: 26 febbraio 2007 Segnala Inserita: 26 febbraio 2007 ho scoperto che è possibile farsene spedire alcuni gratuitamente come campioni, ma non so se è riservato ad aziende o anche a privati.Nella pagina dell'ordine, per la microchip, basta cliccare su "sample" ed esce fuori il numero massimo che possoo dare...
Livio Orsini Inserita: 26 febbraio 2007 Segnala Inserita: 26 febbraio 2007 Prova ad inviare la richiesta. Il filtro è fatto sul tipo di email che dai nella registrazione (indirizzo che serve poi alla conferma). Non tutti i tipi di indirizzi vengono accettati.
Messaggi consigliati