Vai al contenuto
PLC Forum

Aiuto ricerca PIC - .....help....

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,

vi chiedo disperatamente se mi sapete dire dove posso trovare in rete dei pic 16F685 o 16F690.

Ho guardato su ebay, rscomponets e ho chiesto a dei negozi su ebay se riuscivano a procurarmeli, ma mi hanno richiesto di acquistarne un centinaio di pezzi.

Aspetto un aiuto

Grazie

A.periz

Inserita:

Hai provato direttamente nel sito della Microchip?

Basta essere registrati e puoi ordinare di tutto via internet, anche singoli PIC.

Un mio amico l'ha fatto e dopo neanche una settimana aveva il pic a casa. Per i modelli che dici te non dovrebbero esserci problemi.

Inserita:

Anche io sto un po' sclerando per lo stesso problema, ho visistato il cica-link e sarebbe ottimo, solo che non hanno ciò che mi interessa sad.gif (PIC18LF4550I/ML)

Sul sito della microchip come funziona il pagamento? Solo con carta di credito? Il Poli non gradisce, consiglia caldamente un ordine solo per più categorie di componenti...

Inserita:

Esistono carte di credito temporanee, prepagate o quant'altro? Quanto potrebbero essere le spese di spedizione?

Grazie

Inserita:

ho scoperto che è possibile farsene spedire alcuni gratuitamente come campioni, ma non so se è riservato ad aziende o anche a privati.

Nella pagina dell'ordine, per la microchip, basta cliccare su "sample" ed esce fuori il numero massimo che possoo dare...

Inserita:

Prova ad inviare la richiesta. Il filtro è fatto sul tipo di email che dai nella registrazione (indirizzo che serve poi alla conferma). Non tutti i tipi di indirizzi vengono accettati.