SIMON.Z Inserito: 5 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 5 marzo 2007 CIAO a tutti mi chiamo simone e sono un nuovo iscritto al forum.la mia nonè una discussione ma una richiesta spero possiate aiutarmi.Sono un giovane programmatore di PLC e sono interessato ad imparare a programmare i microcontrollori .Possiedo un programma che si chiama MP LAB IDE v7.20 ma non ho idea di come utilizzarlo e purtroppo in questi periodineanche tanto tempo per ricercare su internet.Se c è uno che puo' aiutarmi facendomi scuola mi risponda naturalmente sono disposto a pagare. (non troppo) abito in zona monza. A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 5 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2007 Ciao,io ti consiglierei di trovare un momentino per visitare il sito della microchip che produce i pic, ne vale la pena. (documentazione PIC - MPLAB)Poi puoi cominciare dai pic più semplici per fare esperienza(16F84A). Cerca futura elettronica: trovi un manualetto economico che ti potrà esere d'aiuto. (Programmare i PIC)Recupera un programmatore pic dalla nuova elettronica: ne hanno 1 a catalogo con zoccolo textool, costa poco ed è versatilissimo. (Provato: è ottimo)Se non riesci a fare tutto ciò, è ancora più improbabile che tu riesca a trovare il tempo per seguire un corso qualsiasi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 5 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2007 Qui trovi un tutorial sui pic; è solo uno dei tanti che puoi trovare sul webb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SIMON.Z Inserita: 6 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2007 Vi ringrazio per l aiuto , a presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati