coachfire2000 Inserito: 6 marzo 2007 Segnala Inserito: 6 marzo 2007 ciao sono un nuovo iscritto non voglio aprire una discussione ma avere un aiuto,sto cercando di costruire un antifurto con il 16f877 utilizzando come linguaggio di programmazione il basic perchè lo trovo molto più semplice dell'asm,sapete dove riesco a trovare un manuale o se qualcuno a gia creato un file per questo impiego. grazie distinti saluti Ciro.
Elvezio Franco Inserita: 7 marzo 2007 Segnala Inserita: 7 marzo 2007 Questo link ti porta dove puoi trovare informazioni........e' stato messo di recente nel sito da Livio.Usa la funzione cerca e troverai altre informazioni.
coachfire2000 Inserita: 7 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2007 grazie per aver risposto ma comunque non mi sei stato di aiuto ciò che cercavo è se esisteva un tutorial sul picbasic.
Gabriele Riva Inserita: 7 marzo 2007 Segnala Inserita: 7 marzo 2007 Con il programma Proton (la versione lite e' gratuita) puoi programmare i Pic in Basic
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora