a_periz Inserito: 12 marzo 2007 Segnala Inserito: 12 marzo 2007 Salve a tutti,ho cercato un po in giro ma non ho trovato niente riguardo al funzionamento dei display lcd touchscreen.Qualcuno mi sa dire come funzionano (se si gestiscono come un lcd grafico, cosa succede quando premo lo schermo) e come si possono interfacciare con i pic?Grazie milleA.periz
Dario Valeri Inserita: 4 aprile 2007 Segnala Inserita: 4 aprile 2007 ciaolcd e touch screen sono due cose separate...lcd puo' essere grafico ..... il touch screen puo' esere incollato sopra al lcd....per assurdo potresti sovrapporre un touch screen ad un .... televisore per rispondere esaurientemente alla tua domanda ci vorrebbero ore...poni domande precise , forse posso aiutarti.ciaodario
TotiPWM Inserita: 13 giugno 2007 Segnala Inserita: 13 giugno 2007 NW841 - Lilliput 8.4 Pollici Touch Screen pannello Lcd SANYOMonitor touch screen 8,4 pollici. Ingresso VGA, Ingresso AVFormato 4:3 - Risoluzione 800(H) x (RGB) x 600(V) = 1,440,000 (punti)Interfacce USB o RS232, VGA input: 15 pinDoppio ingresso video RCA, Ingresso audio, uscita audioOn Screen menu multlingue anche in italianoTelecomando, Altoparlanti interni.Il monitor è fornito di driver Windows OS sia per il collegamento USB che SerialeCosto circa 200€In alternativa vai sul sito 3M sezione touch screenSaluti
Messaggi consigliati