SIMON.Z Inserito: 30 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 30 marzo 2007 ciao a tutti ; spero possiate aiutarmi; sto scrivendo il mio primo progetto per la programmazione di un pic con MPLAB . quando assemblo il file .asm con la funzione MAKE PROJECT oltre a diversi warnings che 'penso/spero non impediscano il funzionamento del progetto ' ho il seguente errore che non socome risolvere Error[173]Source file path exceeds 62 characters è grave ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BitBerzerkir Inserita: 30 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2007 Che versione hai di MPLab?? Comunque l'errore si riferisce al fatto che il percorso del file è troppo lungo, tipoc:\documenti\pic\bla bla bla\123\bla\file.asmSaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SIMON.Z Inserita: 30 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2007 ah ma era tutto li ?! questi software moderni voglio il lavoro sotto casa come devono fare 2 passi in piu si incazzano ti ringrazio per l aiuto. La versione di mplab che ho è la v7.20 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati