Vai al contenuto
PLC Forum


Problemi con MPLABIDE


limaciù

Messaggi consigliati

Ciao a tutti visto che mi siete stati di grande aiuto nel mio ultimo problema vi voglio sottoporre un altro problema , in linea ho trovato uno schema di un RX TX a rf con pic e fin qui tutto ok ci sono le sorgenti da inserire nei pic e sono da assemblare per modo di dire con il programma MPLABIDE quando provo ad assemblare i codici per il ricevitore ottengo senza problemi la sorgente HEX da inserire nel pic , mentre quando provo ad assemblare i file per il trasmettitore alla fine del operazzinoe mi dice errore esecuzzine fallita , qualcuno di voi mi sa aiutare , vi dò l'indirizzo del sito http://jap.hu/index.us.html cliccate su progetti e poi su infra radio remote control li troverete le sorgenti io stò realizzando quella a 8 canali rf .

La procedura che seguo con MPLABIDE credo che sia giusta visto che con il file ricevitore funziona , comunque io faccio così :

Project > project wizard > inserisco il pic richiesto in questo caso il 16F630 > AVANTI >AVANTI >inserisco il nome del progetto e la sua destinazzione >poi inserisco i vari file da assemblare in questo caso 16f630.lkr enc-042 mtxv4.asm

mtxv4.inc > fatto questo lancio il programma mi da errore , mentre con il file del ricevitore va tutto ok qualcuno mi sa aiutare .

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...