DOMI60 Inserito: 24 agosto 2004 Segnala Share Inserito: 24 agosto 2004 Ho scaricato il manuale del nuovissimo microwin, sembrerebbe molto "performante", specialmente nella gestione PID e posizionamenti. Speravo di poter scaricare la demo, ma non è ancora disponibile sul sito Siemens.Qualcuno per caso ha già provato questo software ? -Datemi le vostre opinioni-Grazie a tuttiDOMI60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 24 agosto 2004 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2004 e' un signor softwareanche S7-200 e' un signor plc , degno , versatile e potente nel rango dei suoi simili pecca nella poca memoria ram , pero se usi puntatori o funzioni (blocchi parametrizzati)puoi risparmiarne parecchia e' un bel plc , infatti deriva da texas , non ha niente a che vedere con le altre famiglie s7 a me piacciono tutte comunque le versione sp4 scaricabile e funzionante se hai le versioni vecchie e' molto bella con l'assistente ricco per comunicazioni , posizionamenti , modem , pid (fino a 8 ne ho usati e credo che sia il massimo )la memoria V abbonda specialmente nella cpu 226 mx , il topo della serie poi ti da una uart in rs485 , mod. freeport , dove puoi crearti un protocollo e comunicare con pc ed altri devices ripeto , molto bello per la sua portata il 200ciaop.s. nel cd oppure nel sito siemens /de puois caricare i tips&tricks trucco: scegli sempre la versione inglese , ci sono molti piu articoli , anche per s7300 e opc server Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DOMI60 Inserita: 24 agosto 2004 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2004 Conosco molto bene S7-200 e il software MicroWin 3.21 . Mi chiedevo però se qualcuno avesse già provato la nuova versione 4 che supporta nuove CPU (es. una 224 con doppia porta seriale e analogiche integrate) ed una specie di browser per la memoria.Ciao a tuttiDOMI60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simatic Inserita: 6 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2004 Di un nuovo tool non ne sapevo nulla. Bene a sapersi.So di certo che le nuove versioni del 200 sono più veloci nel ciclo di scansione del 40%, ed è stata incrementata la capacità di memoria del 50% arrivando a 24 kb di user memory e 10 kb di data memory.E' avanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrodino Inserita: 6 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2004 DOMI60 Inviato il 23 Aug 2004, 11:36 PM Speravo di poter scaricare la demo, ma non è ancora disponibile sul sito Siemens.Demo Micro Win 4.xx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 10 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2004 Ho scaricato la demo e l'ho provata, hanno aggiunto degli assistenti nuovi molto utili ma attenzione la licenza dura 100 giorni o 100 aviamenti, i progetti realizzati con quella versione non possono essere aperti con versioni precedenti, e installando la versione demo nuova va anche ad integrarsi con il simatic manager rendendo problemetica disinstallandola riconfigurare il manager con la versione vecchia.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DOMI60 Inserita: 11 settembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2004 Grazie per il vostro aiuto.comunque mi è appena giunta la versione di upgrade in ufficio.Vi faro' sapere ...Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianbru73 Inserita: 9 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2007 Sapete dove si può scaricare la nuova versione? v4.0? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rimonta Inserita: 9 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2007 non si può scaricare, va acquistata.Puoi al limite solo avere una demo dal link postato 4 post fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Water Inserita: 23 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2007 nota:l'ultima versione di MicroWin è la 4.0però siamo alla service pack 5 (SP5)questa la puoi sacricare gratuitamente dal sitosempre che tu abbia una regolare licenza della 4.0ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati