falcon80 Inserito: 10 giugno 2007 Segnala Inserito: 10 giugno 2007 ciao ho tyrovato questo programmatoreProgrammatorevolevo chiedervi lo conoscete,sapete comè che tipo di pic e meorie è in grado di programmare?ciao e grazie
Livio Orsini Inserita: 10 giugno 2007 Segnala Inserita: 10 giugno 2007 (modificato) Dalla foto non sembra il vero programmatore ICD2 microchip. la versione che ho io, ed è l'unica che conosco, è un cilindro avente il raggio simile a quello di un Cd e lo spessore di poco più di 1cm. E' di colore rosso e blù con fondo nero.Poi manca il marchio Microchip. Sembra un clone.Se fosse un ICD2 originale microchip sarebbe da acquistare senza porblemi, di questo clone non saprei cosa dire; potrebbe funzionare bene o essere un'immonda ciofeca. Modificato: 10 giugno 2007 da Livio Orsini
Elvezio Franco Inserita: 11 giugno 2007 Segnala Inserita: 11 giugno 2007 Sul programmatore non saprei cosa dirti ma se decidi di acquistarlo chiedi bene i costi di spedizione e sdoganamento perche' ho avuto una sgradevole sorpresa con un acquisto di recente.
F4LKO Inserita: 11 giugno 2007 Segnala Inserita: 11 giugno 2007 vi ringrazio.......per le spedizioni ormai so come funziona da questi posti comunque ora vedo grazie dinuovo
F4LKO Inserita: 26 giugno 2007 Segnala Inserita: 26 giugno 2007 Livio Orsini+10/06/2007, 18:02--> (Livio Orsini @ 10/06/2007, 18:02) lho preso e sembri funzionar emolto bene. lo uso con mplab e va alla grande...anche epr quanto riguarda il debugger
Messaggi consigliati