Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Installazione Di Step 5 Su Un Acer

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti devo sostituire un pg 740 con un acer nuovo con porte usb, possiedo i pacchetti di installazione dello step 5

forniti insieme al pg 740, quando provo ad installarli nell'acer mi compare un messaggio "installazione possibile solo su pg siemens da 720 a 760" ho individuato il file install.dat del pacchetto di installazione che aperto con un editor di testo mostra delle righe di programma dove penso siano settate le restrizioni, però non so dove andare a mettere le mani per ovviare a tali restrizioni. Premetto che il software è corredato di licenza e non vedo il motivo per cui non possa installarlo su un altro pc. Vi ringrazio anticipatamente dei vostri consigli.

molinariantonio
Inserita:

Ciao, io ho installato il pacchetto Step5 v 7.10 acquistato con un PG740, proprio su un Acer Travelmate 520....senza alcun problema. Mi spiace. ;)

• 2 months later...
Inserita:

:huh:

qunado si fa l'installazione fai attenzione dove ti chiede dove vuoi installare . In una delle numerose domande ti chiede se vuoi installare su pc o su pg