salcap Inserito: 1 ottobre 2004 Segnala Share Inserito: 1 ottobre 2004 Salve a tutti. qualcuno sa dirmi come si può installare STEP 7 - Micro/Win 32 Ver. 3.02 con il sistema operativo windows 2000. Durante l'installazione viene fuori questo errore: Target system OS not supported.Grazie e Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rddiego Inserita: 1 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2004 Hai la versione vecchia e quindi prima soluzione è prendere la nuova, ma un metodo esiste... purtroppo non ricordo precisamente la procedura, saprò solo indicarti più o meno la strada avendola percorsa anni addietro:attendere prego...................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago_ Inserita: 1 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2004 Questo e' l'aggiornamento che dovresti installare Service Pack 2 (V3.x ... V3.1.2) per STEP 7-Micro/WIN 32La versione 3.1.2 funziona con Windows 2000(SP2 e diritti come "amministratore")Leggi qui Siemens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rddiego Inserita: 1 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2004 ok Dago ha risolto coi suoi enormi archivi.... in ogni caso avresti dovuto avere un pc con installati win98 e win2000, installare microwin su 98 e poi reinstallarlo su 2000: in questo modo avresti lavorato tranquillamente su 2000.... è ovvio che sarebbe stata una soluzione assurda da consigliarti....Questo è quanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salcap Inserita: 2 ottobre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2004 Ciao Dago, intanto ti ringrazio per l'interessamento e per quello che mia hai messo a diposizione, ma non mi è chiara una cosa, come faccio ad installare il Service Pack 2 se prima non ho installato la versione Micro/win 3.02 in mio possesso con il sistema operativo Windows 2000?Attendo lumi, grazie e ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperD Inserita: 6 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2004 (modificato) Sto tentando di installare il SP4 V3.2 (premetto che io ho installato nel mio pc V3.1.1.6 con Win2k) quando lancio il setup mi chiede di indicare il percorso della versione precedente di MicroWin, indicato il percorso di viene detto che è impossibile individuare un file eseguibile valido per l'aggiornamento. Quancuno sa darmi qualche indicazione?Ciao a tutti Modificato: 6 ottobre 2004 da SuperD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro_ Inserita: 10 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2004 Sto tentando di installare il SP4 V3.2 (premetto che io ho installato nel mio pc V3.1.1.6 con Win2k) quando lancio il setup mi chiede di indicare il percorso della versione precedente di MicroWin, indicato il percorso di viene detto che è impossibile individuare un file eseguibile valido per l'aggiornamento. Quancuno sa darmi qualche indicazione?PENSO CHE IL MOTIVO SIA CHE PRIMA DEVI INSTALLARE MICROWIN 3.2 (NON E' UN'AGGIORNAMENTO MA VA ACQUISATATO).DOPODICHE' POTRAI LANCIARE L'UPDATE CHE HAI GIA (LA SP4).CIAOALESSANDRO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lfcc Inserita: 11 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2004 Sto tentando di installare il SP4 V3.2 (premetto che io ho installato nel mio pc V3.1.1.6 con Win2k) quando lancio il setup mi chiede di indicare il percorso della versione precedente di MicroWin, indicato il percorso di viene detto che è impossibile individuare un file eseguibile valido per l'aggiornamento. Quancuno sa darmi qualche indicazione?PENSO CHE IL MOTIVO SIA CHE PRIMA DEVI INSTALLARE MICROWIN 3.2 (NON E' UN'AGGIORNAMENTO MA VA ACQUISATATO).DOPODICHE' POTRAI LANCIARE L'UPDATE CHE HAI GIA (LA SP4).CIAOALESSANDROho avuto lo stesso problema passando dalla versione 3.0 alla 3.1, (acquistata la prima con la Siemens Card, la seconda scaricata, questo per evitare equivoci circa la provenienza). Ho provato due modi, entrambi con successo:1- sostituisci il file SETUP.LST originale con quello di una altra applicazione (e fai finta di non vedere le scritte sullo schermo);2- installa una versione inferiore alle due (nel mio caso 2.1) e procedi con l'upgradela seconda soluzione e' quella che ho preferito e che mi ha permesso di evitare tutti i messaggi di errore come nel tuo caso, ancora mi inchino alla capacita' tecnologica dei crucchi di complicare anche le cose piu' semplici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati