fra.qrt Inserito: 1 ottobre 2004 Segnala Share Inserito: 1 ottobre 2004 Salve, mi servirebbe sapere dove posso trovare il software di programmazione del PLC s7-200, precisamente step 7-micro/win 32 o qualche altra versione.se è possibile averla tramite internet.grazie spero di avere una risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pidds Inserita: 1 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2004 di comprarlo non se ne parla nemmeno?pirateria forever..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio Demurtas Inserita: 4 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2004 ciao pidds, credo che tu abbia frainteso quello che chiedeva il nostro amico.Molte volte alcuni software (che solitamente si pagano) vengono distribuiti su internet in versione demo di un mese o con funzionalità ristrette (per es 100 righe max).scaricare e usare questi demo è completamente legale, diverso è se poi queste versioni vengono craccate, allora si che diventa pirateria.A volte per gli studenti vengono distribuite versioni complete perchè è conveniente che gli studenti imparino a usare il sw così da grandi lo compreranno... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 4 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2004 bravo fratello giorgio apprezzo la tua chiarezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati