Betù Inserito: 14 ottobre 2004 Segnala Share Inserito: 14 ottobre 2004 (modificato) Qualcuno di voi conosce una maniera per associare alla funzione archivia invece di Winzip un altro programma che fa la stessa funzione ? Grazie e CiaoBetù Modificato: 14 ottobre 2004 da Betù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 14 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2004 Apri step7 menu inpostazioni, vai in archivio e li ci metti il file exe che del tuo programma di archiviazione ciaooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppeconti Inserita: 14 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2004 Con Step 7 da V5.1 puoi usare PKZip4.0 che è integrato invece di Winzip.CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Betù Inserita: 14 ottobre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2004 Per Gianmario ,non penso si riesca come dici tu io ci ho provato ma Siemens accetta solo .exe associati ai programmi elencati però da li' non sembra possibile aggiungerne uno nuovo.Ciao Betù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati