.:Matrix:. Inserito: 4 maggio 2008 Segnala Inserito: 4 maggio 2008 (modificato) Un saluto a tutti i frequentatori di questo forum.Ho un problema con un ICD2 clone autocostruito.Il circuito funziona perfettamente come programmatore ma non entra in modalità debugger e non ne capisco il perchè.Ho lette i vari topic già presenti sul forum effettuando tutte le varie procedure consigliate ma nulla.Ho controllato tutti i flag della stringa di configurazione ma nulla di nulla.Ho anche inserito il nop dopo il primo org ma ancora nulla.Vi riporto le risposte dell'ICD2 con il relativo errore.Sto utilizzando un PIC16F917 e sto programmando in assembler. Connecting to MPLAB ICD 2 ...Connected Setting Vdd source to MPLAB ICD 2 Target Device PIC16F917 found, revision = Rev 0x4 ...Reading ICD Product ID Running ICD Self Test ...Passed MPLAB ICD 2 Ready Resetting Target Resetting Target MPLAB ICD 2 Ready MPLAB ICD 2 Ready Programming Target... ...Validating configuration fields ...Erasing Part ...Programming Program Memory (0x0 - 0x1803) ...Loading DebugExecutive ...Programming DebugExecutive ...Programming Debug Vector Verifying... ...Program Memory ...Debug Executive ...Debug Vector ...Verify Succeeded Programming Configuration Bits .. Config Memory Verifying configuration memory... ...Verify Succeeded Connecting to debug executive ICD0083: Debug: Unable to enter debug mode. Please double click this message for more information. MPLAB ICD 2 ReadyGrazie. Modificato: 4 maggio 2008 da .:Matrix:.
.:Matrix:. Inserita: 4 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 4 maggio 2008 Volevo avvisare che ho risolto il mio problema che era localizzato in un jumper sul circuito che selezionava la modalità debugger da quella di programmazione. Se vi dovesse capitare di realizzare lo stesso programmatore non incorrette nel mio stesso sbaglio :-)...Il clone è questo: Potyo2 - ICD2 Clone.Il jumper è quello nell'angolo in alto a sisistra vicino al LED rosso..
Livio Orsini Inserita: 4 maggio 2008 Segnala Inserita: 4 maggio 2008 Ottimo dispositivo! Oltre agli schemi ed al layout è scaricabile anche il firmware?
Pietro_1 Inserita: 4 maggio 2008 Segnala Inserita: 4 maggio 2008 Credo che sia in fondo a questa pagina.http://www.icd2clone.com/wiki/Main_Page
Messaggi consigliati