Mirkvic Inserito: 20 ottobre 2004 Segnala Share Inserito: 20 ottobre 2004 Ciao a tutti,Non riesco a configurare correttamente una rete con un pc SCADA collegato in MPI, mi accade questo:Inserisco l'oggetto "PC SIMATIC" e nella configurazione quando aggiungo la scheda "CP5611" non riesco a inserirla in una rete MPI, mi da solamente il PROFIBUS. Voi ne sapete qualcosa? Nella console di configurazione e nell'interfaccia PG-PC vedo anche l'mpi correttamente.Ah..con la versione 5.1 di step7 tutto questo non mi accadeva!! La configuravo subito senza nessun problema.Grazie a tutti.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 20 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2004 si configura solo in profibus poi, invece, la configuri in MPi dal lato plc con tutti i suoi parametri in regola non chiedermi perche ;probabilmente e' tutto implementato nel protocollo S7 .Fai cosi che funzionaciao walter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati