technolando Inserito: 5 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 5 dicembre 2008 Ciao a tutti, premetto che sono nuovo del forum. Ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato altri post che parlano dell'argomento in oggetto.Volevo sapere se qualcuno sa dove è possibile trovare un buon corso C18 preferibilmente in Italiano, in inglese va comunque bene. Cercavo qualcosa che comprenda anche le basi di C, anche il tutorial microchip da per scontate troppe cose. Volevo realizzare una traduzione o qualcosa del genere da mettere sul mio sito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 5 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2008 Prima cosa leggere "Linguaggio C" di Ritchie & Kernighan che il vangelo, la bibbia, del "C", poi anche il tutorial di Microchip sarà più semplice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonionni Inserita: 7 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2008 QUI trovi un ottimo inizio: leggiti il C18 step by step. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
technolando Inserita: 8 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2008 Grazie 1000 a tutti e due. Il corso di Laurtec l'ho già letto e non è male. Ad ogni modo proverò a leggere anche la "Bibbia" Laurtec è l'unico in Italiano, vero? Avevo trovato un bel tutorial (in inglese) ma era "interrotto" ovvero non erano andati avanti con la spiegazione, però era fatto molto bene . Se ritrovo il link lo posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati