salcaz Inserito: 27 dicembre 2004 Segnala Inserito: 27 dicembre 2004 salve a tuttivolevo sapere se la versione 4.0 del microwinha qualche problemino a funzionare su windows Xp professionalciao a tùc
jaken Inserita: 27 dicembre 2004 Segnala Inserita: 27 dicembre 2004 a me funziona bene, ma che genere di problemi?!io ho ancora il service pack 1 di XP, perche' ho visto nel forum che il SP2 causa dei problemi, c'è anche a chi funziona bene, ma nel dubbio ho deciso che è meglio non rischiare..
salcaz Inserita: 28 dicembre 2004 Autore Segnala Inserita: 28 dicembre 2004 volevo solo sapere se funzionava prima d installarla sul portatile nuovo
Paolo.tn Inserita: 29 dicembre 2004 Segnala Inserita: 29 dicembre 2004 Funziona con XP PRO e SP2, tutto regolare da mesi.CIAO
s-dade Inserita: 12 gennaio 2005 Segnala Inserita: 12 gennaio 2005 ciao microwin 4 sul mio portatile amd con win xp tutto ok sul portatile della ditta celeron funzia bene il problema lo ha riscontrato un mio collega su un pentium 2 con win 2000 che non si e installato correttemente come software funziona bene
Franky Inserita: 12 gennaio 2005 Segnala Inserita: 12 gennaio 2005 Anche a me Microwin 4.0 con Win XP Pro e SP2 nessun problema da mesi.Ciao.Francesco
powerbrut Inserita: 14 gennaio 2005 Segnala Inserita: 14 gennaio 2005 Salve, chiedo venia, anzi un favore, siccome io studio ingegneria elettronica e faccio anche tirocinio, e sono un obbysta del mondo dei pc, vi chiedo, potrebbe qualche buon anina di voi farmi avere una copia del microwin 4 o darmi una dritta da dove scaricarlo ? Grazie anticipoatamente.
lfcc Inserita: 14 gennaio 2005 Segnala Inserita: 14 gennaio 2005 cercando nel sito Siemens Automation & Drives puoi reperire una versione completa di Microwin 4.0 , limitata a 100 usi o 60 giorni e senza diritto all'assistenza.Mi chiedevo, visto il numero di richieste come quella sopra, se e' possibile per il forum avere nell'archivio files anche i sistemi di sviluppo dei vari PLC in modalita' valutazione o demo, in aggiunta ai vari files tutorial e manuali gia' presenti
salcaz Inserita: 17 gennaio 2005 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2005 anche a mè servirebbe la 4.0 completa, quella cita ifcc, è appunto limitata io l'ho scaricata e provata giusot per riprogrammare un plc, in emergenza.non tentate di reinstallarla non vàààse volete riscaricarla fatelo tanto poi non và. magari è solo un problema che riconosce l'ip bohse qualcuno ha un idea, di come farla andare per sempre me lo faccia sapere
Matteo Montanari Inserita: 17 gennaio 2005 Segnala Inserita: 17 gennaio 2005 anche a mè servirebbe la 4.0 completatutti i fornitori che commercializzano SIEMENS saranno molto lieti di vendertela, il discorso dei programmi con licenza o meno è già stato affrontato più volte, che sia giusto o meno pagare è una considerazione/opinione personale.Penso che nessuno sia contento di sapere che il lavoro svolto, non viene debitamente pagato.A differenza dei fratelli maggiori (Step7, WinCC, ecc. ecc.) MicorWin non ha una licenza con chiave a prova di copiatura, quindi... :ph34r:
Messaggi consigliati