Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Chiave Step 7 V.5.2 - Chiave Step 7 v.5.2

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

Ho un grande problema..

Ho trasferito la chive per Step 7 v.5.2 su un portatile. Ora voglio cambiare il PC e ho bisognio di copiare la chiave da quello portabile su un floppy. Purtroppo il flopy disk da Siemens e defecto e io devo transferire la chiave da portatile su un nouvo floppy e con AuthorsW non ci riesco.

Forse qualcuno di voi mi po aiutare. Vi prego datemi una manno.

Grazie mille e buon lavoro.

Inserita:

devi per forza avere il disco giallo per trasferire la chiave col floppy, ma puoi farlo via rete se metti in comunicazione i due pc : quello con la chiave e quello senza.

Apri l'authorsW e leggendoti l'. capirai in fretta come trasferire via rete

Gianmario Pedrani
Inserita:

Se mandi un fax ha siemens ti riinviano un nuovo disco con funzionante, se no l'altra soluzione e la rete!!!! non provare a copiarlo su un disco normale in quanto perderai la chiave..... ciaooooooooo

Inserita:

Io trasferisco le licenze su hard disk esterno (USB). Il mio portatile è senza floppy e se devo cambiare o reinstallare uso questo sistema. Ho provato anche sulla chiave USB (Cruzer micro) ma non sono riuscita! :(

Su H.D. invece funziona benissimo :D

Ciao Gloria