MAURO+ Inserito: 31 dicembre 2010 Segnala Share Inserito: 31 dicembre 2010 (modificato) Ciao ,non so se questo è lo spazio adatto per chiedere una info ,volevo sapere se qualcuno mi poteva dare 2 dritte per un progetto che devo sviluppare,chi mi vuole aiutare può scrivermi al mio indirizzo di posta elettronica e poi lo contatterò immediatamente per spiegarli il tutto.Grazie in anticipo e Buon 2011 a tutti Voi Modificato: 31 dicembre 2010 da MAURO+ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 31 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2010 Lo scopo del forum non è cercare "amici di penna". Lo scopo del forum è dibattere su problemi e, possibilmente, individuare soluzioni da condividere con la comunità.Quindi se vuoi delle dritte, descrivi il progetto o descrivi cosa ti serve. Altrimenti la discussione non avrebbe ragione di essere e verrebbe cancellata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAURO+ Inserita: 5 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2011 Scusate se ho commesso qualche errore nella procedura del forum,comunque io volevo sapere se esisteva in commercio un buzzer ( alimentato in VCC ) con oscillatore interno con frequenza di 800Hz +/- 10 %. I dB non dovrebbero essere max. 70/80.Grazie a tutti,in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surveyor Inserita: 18 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2011 Prova a guardare qui RS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati