galla Inserito: 24 gennaio 2005 Segnala Inserito: 24 gennaio 2005 (modificato) salve gente ho un problema con step7 5.3 SP1:devo importare un progetto che mi garantiscono funzioni sul loro step sempre 5.3.Ecco cosa succede nel file zip ci sono tutti i file (penso, comunque sono molti)la disarchiviazione sembra funzionare senza problemima quando apro il progetto compare solo la finestra del progetto con la cartella principale con il nome del progetto e basta, niente blocchi, hardware ecc al suo interno....perché???? qualche idea????? Modificato: 24 gennaio 2005 da galla
galla Inserita: 24 gennaio 2005 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2005 nessuna idea????ho fatto verificare lo step dal fornitore del progetto e abbiamo lo stesso (5.3+SP1)da loro riescono a diarchiviare il file senza problemi....daidai qualche idea...almeno su come recuperare parti del progetto....non esiste un tool che recupera parti di progetti???
Renzo R. Inserita: 24 gennaio 2005 Segnala Inserita: 24 gennaio 2005 Per curiosita', quanto "pesa" il file zippato?
Renzo R. Inserita: 24 gennaio 2005 Segnala Inserita: 24 gennaio 2005 Puo' darsi che non hai la CPU o qualche altro componente utilizzato da loro sul tuo catalogo hardware.Mi e' venuto in mente mentre ti rispondevo prima.
galla Inserita: 24 gennaio 2005 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2005 776Ke tra le altre cose da loro risulta piu piccolo....mahper aprendolo ho notato una cosa strana mi crea all'interno della directory del progetto una serie dir siemens/step7/s7projho provato a archiviare un mio progetto ma non fa questa cosa....per l'hardware.. boh.... mi sembra strano dovrebbe segnalarlo con un punto di domanda, il problema é che manca tutto....
beppeconti Inserita: 24 gennaio 2005 Segnala Inserita: 24 gennaio 2005 Probabilmente il problema non è nel tuo PC ma nel file zippato. Il file zippato deve contenere solo la cartella con il nome del progetto e tutte le sottocartelle + files. Non ci devono essere riferimenti alla cartella S7proj o alla cartella Siemens.Chi ti ha dato il file come ha fatto a zipparlo?CIAO
Matteo Montanari Inserita: 24 gennaio 2005 Segnala Inserita: 24 gennaio 2005 prova a farti mandare il file "zippato" con la funzione di Windows e non con quella interna ad S7oppure prova a decomprimente il file utilizzando la funzione di windows (creadonti una dir con in nome del file)
galla Inserita: 24 gennaio 2005 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2005 boh,problema risolto.....la dir simens é sempre presente nel progettocomunque adesso funzionaprobabilmente un problema di windows (strano!!!!!)a quando step su linux?? ;-)
Messaggi consigliati