rfabri Inserito: 16 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 16 marzo 2011 Ciao a tutti,mi trovo a dover programmare una eeprom 93C46,solamente che questa non va programmata come le solite 24xx,io ho trovato uno schemino per il SI-PROG di PonyPROG ,ma visto che devo costruirmi tutta l'interfaccia e non avevo voglia di avventurarmi su un qualcosa che magari poi stenta a funzionare,e visto che possego già il Pickit2 e ho trovato fra le carateristiche che programma anche le 93C46 ,ma non trovo da nessuna parte i collegamenti tra pickit ed eeprom 93c46,chiedo cortesemente aiuto a trovare le connessioni per programmare questa eeprom,grazie,BYE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surveyor Inserita: 19 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2011 Ciao, PICkit 2 readme.txt:Connections for 93LC devices --------------------------------------- PICkit 2 Pin 93LC Device Pin (DIP) (1) VPP 1 CS (2) Vdd 8 Vcc (3) GND 5 Vss (4) PGD 4 DO (5) PGC 2 CLK (6) AUX 3 DI 7 PE - enabled (Vdd) 6 'C' Device ORG Set to select word size Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati