nick9 Inserito: 12 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 12 agosto 2011 Ciao a tutti, sono nuovo del forum e spero di trovare quello che cerco Ho ricevuto in regalo una scheda di valutazione stm32 (questa);io non ho nessuna esperienza con i micro cortex in quanto ho sempre programmato micro avr (precisamente gli atmega).Mi chiedevo se potevate indicarmi un compilatore c++ e un programmatore (possibilmente free), e magari anche un datasheet ben fatto con molti esempi software. Grazie in anticipo, Nicola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico Milan Inserita: 12 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2011 Ciao,assieme alla confezione dovrebbe essercia anche il compilatore in versione free, almeno leggendo nei cataloghi ... altrimenti nel sito del produttore troverai tutte le risposte cercate e soprattutto i datasheet oltre a ifno su come programmarli.Purtroppo per me è pasaato tanto tempo e non ricordo molto e son di poco aiuto nello specifico.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick9 Inserita: 12 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 12 agosto 2011 Nella confezione non c'è nulla.. nemmeno il cavo usb:)comunque.. sono indicati tre compilatori, tutti a pagamento.Ho scaricato la versione di prova di 2 di loro ma comunque non riesco a compilare i codici esempio forniti dalla st.Poi non esiste un datasheet ben fatto come quelli avr?? Cioè con la descrizione dettagliatissima di ogni registro e tutte le istruzioni software possibili??Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...