satwanted Inserito: 6 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 6 dicembre 2011 Salve a tutti, ho trovato questo progetto e vorrei realizzarlo, ma credo che manchi la parte relatva al codice di programmazione del pic, giusto???inoltre, si possono estendere a 6 i relè con qualche modifica ??Timer ciclicograzie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 6 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2011 Primo.la sezione adatta è la sotto sezione microprocwssori dve ho spostato la discussione.Ovviamente è necessario il firmware. Credo che la rivista fornisca anche i micro giaà programamti, oppure sia possibile scaricare l'eseguibole dal loro sito.Per aggiungere uscite, vista la mancanza di porte libere devi crearti una logica di selezione e pilotaggio esterna, oppure usare un PIC con più porte.In entrembi i casi dovresti rifare il cs. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satwanted Inserita: 6 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2011 (modificato) chiedo perdono per lo sbaglio di sezione........ bella figura per essere uno dei primi post purtoppo il kit non è piu vendibile e non riesco a trovarlo da nessuna parte......chiedo aiuto a voi se la cosa non è troppo complicata da realizzare..... Modificato: 6 dicembre 2011 da satwanted Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 13 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2011 Quante uscite in più ti servono?A questo punto, visto che non hai il kit e devi farti tutto il cs, basta cambiare micro con uno con maggior periferia. Ad esempio il "vecchio" PIC16F876A ne avrebbe più che a sufficienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati