steza66 Inserito: 24 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 24 dicembre 2011 ciaoapprofitto della disponibilità dimostrata tempo fa per chiedere il motivo di questo comportamento: ho fatto un programma per comunicare con un modem gsm e lo ho caricato su una study board CUBLOC con il 280, tutto funziona correttamente, lo stesso programma caricato su una scheda con il 320 non funziona correttamente spedisce i comandi, l'ho verificato con un programma di comunicazione seriale, ma non riceve i comandi indietro, qualcuno ha una spiegazionegraziestefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 24 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2011 Mmm, così da quello che scrivi sembrerebbe o che la linea dello Rx non sia collegata correttamente oppure che non sia stata settata in modo corretto. Non ricordo esattamente se ci siano differenze di questo genere sui due processori, ma potrebbe anche essere che la funzione necessiti di un minimo di personalizzazione secondo tipo impiegato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steza66 Inserita: 24 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2011 ciaoho letto il manuale ma non ho trovato indicazioni sulle differenze tra i due, il lingaggio è il medesimo, devo postare nel forum cublocstefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steza66 Inserita: 25 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2011 ciaocredo di aver risolto penso si trattasse di un firmware errato ho selezionato dal menu il 320 e ho fatto il download relativoil progetto ha lo scopo di realizzare un apricancello mediante chiamata con cellgraziestefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 26 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2011 Ottimo, anche per aver pubblicato la soluzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati