lp.an Inserito: 7 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 7 gennaio 2012 salve a tutti volevo sapere se qualcuno mi può consigliare un softwer per trasferirire il programma che ho realizzato con parsic su un pic 16F84A. Ho gia provato con winpic800 e icprog senza successo. (utilizzo un programmatore seriale maxpic) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenwood Inserita: 7 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2012 (modificato) icprog e' gia' un ottimo programma, esiste anche un programmatore hardware icprog, cerca di settare la seriale del pc a bassa velocita', meglio se' il pc e datato tipo 486 o pentium similari Modificato: 7 gennaio 2012 da kenwood Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lp.an Inserita: 7 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2012 grazie per avermi rispoto comunque ho cercato su internet i settagi per il mio programmatore riconosce anche il ticpo di pic che sto usando ma al momento delle programmazione é come se si blocca.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenwood Inserita: 7 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2012 lp.an+7/01/2012, 16:50--> (lp.an @ 7/01/2012, 16:50) Sicuramente e' un problema di adattamento alla seriale, ricordo tanti anni fa' quando mi cimentavo alla programmazione di aver avuto problemi similari, ma' all'epoca i pc erano meno veloci, comunque dovresti indicarmi che tipo di computer utilizzi.Hai provato a settare la com a bassa velocita'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lp.an Inserita: 7 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2012 (modificato) allora é un amd sempron comunque non (=non) riesco a capire dove devo abbasare la velocità della lpt Modificato: 7 gennaio 2012 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenwood Inserita: 7 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2012 lp.an+7/01/2012, 17:06--> (lp.an @ 7/01/2012, 17:06) il maxpic e un programmatore parallelo, non seriale, vai nel bios e' vedi le impostazioni lpt, prova a cambiare le epp ecpil modulo richiede una alimentazione di 17 vcc, tu' come sei messo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lp.an Inserita: 7 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2012 Con la l'alimentazione del programmatore credo che sto apposto perché ho un alimentatore a 18 VDC ora provo ad entare nel bios Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati