Dario Valeri Inserito: 14 settembre 2002 Segnala Share Inserito: 14 settembre 2002 ciaosto cercando l'integrato STRF6354 ma nella mia zona non lo trovoqualcuno puo' aiutarmi??ciao da dario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 14 settembre 2002 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2002 Ho girato un'oretta e sono arrivato al strf 6654.Domani riprovo.Buona notte.Magari dimmi la funzione....video-audio-switch-orizz-vert----- Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 14 settembre 2002 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2002 Dario,hai la marca del costruttore?Ho diversi link e se lo sai magari te lo cerco io.A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario Valeri Inserita: 14 settembre 2002 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2002 ciao elvezioil costruttore dovrebbe essere SANKEN (coreano)ma non ne sono certo .ciao e graziedario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Piedimonte Inserita: 14 settembre 2002 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2002 Prova su:www.rscomponents.itse non lo hanno loro......è inutile che locerchi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario Valeri Inserita: 14 settembre 2002 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2002 ciao la sua funzione e' gestire l'alimentazione (switching)oggi provo a telefonare all'assistenza (LG) .su rs non c'e' (sob)ciaodario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati