MAURO_ELETTRICO Inserito: 29 febbraio 2004 Segnala Share Inserito: 29 febbraio 2004 Un saluto a tutti i frequentatori del forum.Con un amico stiamo cercando di riparare un vecchio televisore la cui marca credo sia NORDTON o almeno questo è il nome riportato sul frontalino anteriore. Purtroppo senza schema è difficile andare avanti quindi siamo grati a chiunque ci possa aiutare a reperire lo schema elettrico o ad ottenere informazioni più precise sulla marca del televisore.Inoltre avremmo bisogno del datasheet dell'integrato TDA2594 montato sulla piastra del televisore, il quale si dovrebbe occupare della sincronizzazione orizzontale. Grazie in anticipo a tutti coloro che prenderanno in considerazione la richiesta di aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 4 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2004 Ciao,guarda qui e vedi cosa tiri fuori.Google con le sigle da una grossa mano....Ciao.http://www.google.it/search?hl=it&ie=UTF-8...tda2594&spell=1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAURO_ELETTRICO Inserita: 6 marzo 2004 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2004 Ciao Franco, grazie del consiglio.Comunque avevo già tentato questa via e l'unica cosa che ho trovato è stato un datasheet del TDA2595 ma attualmente non so se è un equivalente del TDA2594. Accetto volentieri ulteriori consigli e in particolare ne approfitto per chiederti se mi sai dire qulcosa che aiuti ad individuare la casa costruttrice del televisore.Un saluto a tutti i visitatori: aspetto con ansia un vostro prezioso aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 7 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2004 Avrai gia guardato sul telaio...qualche etichetta all'interno... :ph34r: Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati