darlinton Inserito: 12 marzo 2006 Segnala Inserito: 12 marzo 2006 SalveHo in laboratoruo un tvc Seleco che non funziona il circuito est-ovest che appuntoutilizza il TDA 4950.Il negoziante mi ha fornito al posto dell'originale un TDA 8145,dicendomi che e' un equivalente.Volevo sapere da voi se e' cosi'? oppure mi ha dato un integrato sbagliato??Mi sono posto questa domanda perche' il problema non si e' risolto!!!!!Grazie a tutti voi per eventuali risposte.
Elvezio Franco Inserita: 12 marzo 2006 Segnala Inserita: 12 marzo 2006 La piedinatura e' identica.......il problema potrebbe essere altro.Benche' molto spesso fattibili,le sostituzioni con componentistica similare sarebbe meglio evitarle........a meno che un datascheet dia pari valori.......benche' anche in questo ci sarebbe da discutere..... .
NINJA Inserita: 18 marzo 2006 Segnala Inserita: 18 marzo 2006 ciao gli integrati sono compatibili controlla la bobina e/W indica meglio il tuo problema E/W ampio o e/W chiuso. :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Messaggi consigliati